PILLOLE PER MIGLIORARE IL TUO INGLESE

A cure for unhealthy English

Mark Zeppieri

ISBN
9788875418496
14,50 €
Disponibile

Come avrà fatto Marco Polo a viaggiare senza App e traduttori online? Come hanno fatto milioni di italiani ad andare all’estero a cercare lavoro parlando solo il loro dialetto, finendo poi per arrangiarsi con un misto di americano italianizzato e inventare il “broccolino” che poi ha avuto più lustro e diffusione del più colto Esperanto? Quando programmi un viaggio, in attesa di partire, perché non affinare il proprio inglese, la lingua “passepartout” del turista?

Ma l’idea migliore è quella di affrontare questa rifinitura con il sorriso, tanto per partire col piede giusto. E questo “bagaglio culturale” non poteva che celebrare il famoso spago utilizzandolo come segnalibro. E quando sarà il momento di partire, prima di allacciare la cintura, sarà meglio allacciarsi le scarpe!

Dr. Mark Zeppieri was born and raised in Toronto, Canada. He completed an English Teaching Diploma, Bachelor of Science (BSc) degree in Biology, Medical Degree (MD), Ophthalmology Fellowship, Doctorate (PhD) and Post-doctorate Ophthalmology Fellowship (Postdoc). He obtained his national qualifications as a second level University Professor in 2018. He has written numerous international medical manuscripts and book chapters (over 50 published peer-reviewed manuscripts). He has more than 20 years of experience as an English teacher. Currently, he is living in Udine, Italy as an ophthalmologist with his wife, Tamara, who is a brilliant neurosurgeon that works at the same University Hospital in Udine.

Il dottor Mark Zeppieri è nato e cresciuto a Toronto, in Canada. Ha conseguito un Diploma di Insegnamento della lingua inglese, la Laurea in Biologia (BSc), la laurea in Medicina (MD), la Specializzazione in Oftalmologia, il Dottorato (Phd) e il Post-dottorato in Oftalmologia (Postdoc). Ha ottenuto l’abilitazione nazionale come professore universitario di secondo livello nel 2018. Ha scritto numerosi testi internazionali di medicina e diversi capitoli di libri (oltre 50 manoscritti pubblicati). Ha oltre 20 anni di esperienza come insegnante di inglese. Attualmente vive a Udine, in Italia, come oftalmologo con sua moglie, Tamara, una brillante neurochirurga che lavora presso lo stesso ospedale universitario di Udine.

14 x 21, pp. 105, ill. b/n
Maggiori Informazioni
Autore Mark Zeppieri
Sottotitolo A cure for unhealthy English
ISBN 9788875418496
Anno di edizione 2021
Colore Naturale
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account