IL DESTINO DEGLI AUSTIN

Una saga avvincente e crudele a cavallo di due secoli

Lorenzo Colautti

ISBN
9788875418243
Prezzo speciale 14,54 € Prezzo predefinito 18,00 €
Disponibile

Un affresco familiare spietato, duro, ricco di situazioni avvincenti in cui guerre, violenze, affetti, processi e interessi economici si intrecciano tra di loro, segnando il destino di quattro generazioni.

George, il capostipite della famiglia Austin, alla fine dell’Ottocento lascia l’Australia in cui è nato, per cercare fortuna nelle miniere di oro e diamanti del Sudafrica, vi trova invece sventura e morte. Nonostante il denaro e la sua disperata ricerca siano il gelido motore dell’intera vicenda, un instancabile desiderio di giustizia e di rivalsa cambierà inaspettatamente le sorti della famiglia Austin.

Lorenzo Colautti, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bologna, già ufficiale nell’Arma dei Carabinieri e Difensore Civico del Comune di Udine, delegato Adusbef per il Friuli Venezia Giulia, esercita attualmente a Udine la professione di avvocato specializzato in diritto bancario e diritto finanziario, prestando consulenza per Enti e Associazioni. Per la Gaspari ha pubblicato: Ataman (2018).

14 x 21, pp. 439, Narrativa Gaspari

Maggiori Informazioni
Autore Lorenzo Colautti
Sottotitolo Una saga avvincente e crudele a cavallo di due secoli
ISBN 9788875418243
Anno di edizione 2021
Colore Naturale
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account