GIALLO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI

Alessandro Talotti

ISBN
9788875419998
Prezzo speciale 18,53 € Prezzo predefinito 19,50 €
Disponibile

26 luglio 2024: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Tutto sta per iniziare. Il mondo attende l’evento più bello dello sport, ma per Livio Marosa, il centometrista speranza azzurra, tutto sta per crollare. Rocco, suo amico e Capo Delegazione di atletica, cercherà di capire, con un’indagine complicata anche dal ricomparire del suo primo grande amore, quali terribili segreti stiano per distruggere la delegazione e l’atletica italiana in toto.

Opera postuma del grande atleta due volte olimpionico, Alessandro Talotti, il libro coinvolge fin dalle prime battute il lettore, con un ritmo serrato da cardiopalma, in una gara contro il tempo per cercare di salvare almeno la verità e fare giustizia.

Alessandro Talotti (1980-2021), pluricampione italiano di salto in alto, quarto agli Europei di Monaco del 2002, capace di superare l’asticella a 2.32 all’aperto e anche di partecipare a due edizioni dei Giochi olimpici. Impegnato in attività sociali e sportive, ha ideato “UdinJump”, una manifestazione sportiva internazionale.

Disponibile in e-book!

Amazon Kindle Apple iBooks Store Google Play Store Kobo Books ibs.it
 Amazon Kindle  iPad-iPhone  Android  Kobo reader Tutti i dispositivi
Maggiori Informazioni
Autore Alessandro Talotti
ISBN 9788875419998
Colore Naturale
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account