Il tuo Carrello è vuoto.

Skip to Main Content »

 

Cos’è la Gaspari Card

Gaspari Card è la carta fedeltà della Gaspari Editore di Udine che riserva solo ai clienti del nostro sito servizi esclusivi, offerte vantaggiose, sconti speciali, imperdibili promozioni e tempestive informazioni su tutte le attività organizzate dalla nostra casa editrice quali presentazioni con autori, mostre d’arte, convegni su temi inerenti la storia della Grande Guerra. Uno strumento rapido e facile da usare per partecipare attivamente al mondo della cultura ed essere al centro di tutte le iniziative più importanti.

Per controllare l'ammontare dei punti accumulati è sufficiente accedere al proprio account.

 

Incomincia subito ad accumulare punti

Gaspari Card si ottiene automaticamente con la registrazione al sito www.gasparieditore.it ed è del tutto gratuita.

 

Raccolta Punti

Attraverso la Gaspari Card avrà diritto a:
• 1 punto ogni euro di spesa;
• 5 euro di sconto ogni 75 punti accumulati.
I buoni sconto possono essere utilizzati scegliendo tra i libri preferiti presenti sul tutto il nostro catalogo, inclusi quelli già in promozione.
I punti non utilizzati entro il 31 dicembre di ciascun anno verranno cancellati.
I punti ottenuti con i libri acquistati in particolari periodi dell’anno verranno raddoppiati.
Se sei titolare della Gaspari Card, anche i buoni acquisto libri, utili come idea regalo per amici e parenti concorreranno all'attribuzione dei punti sia per te, che per la persona che usufruirà del buono.
Puoi utilizzare i tuoi punti per scegliere i tuoi libri preferiti da tutto il catalogo Gaspari: più punti fai più sconti avrai! 

'); }); var count = 0; function onloadCallback() { jQuery('.g-recaptcha-form button,input[type="button"],input[type="submit"]').each(function() { count++; var object = jQuery(this); var currentId = "newsletter"+"-"+count.toString(); object.attr("id", currentId); grecaptcha.render(object.attr("id"), { "sitekey" : "6LeOhk0UAAAAACEU8fhHgz-hYMIP_7URjM_FLuPq", "callback" : function(token) { object.parents('form').find(".g-recaptcha").val(token); object.parents('form').submit(); } }); }); }